Prime Day offerte Condizionatori

L’Amazon Prime Day 2018 si avvicina e la febbre inizia a salire. Si tratta infatti di un’occasione unica (che durerà solamente 36 ore) per acquistare migliaia di prodotti di ottima qualità a prezzi davvero interessanti. Disponibili solo per gli iscritti al programma Amazon Prime, le offerte riguardano tantissime categorie di prodotto, dai libri agli accessori per la casa fino ai prodotti hi-tech. In questa stagione così calda non potevano mancare i condizionatori portatili, un vero e proprio aiutante magico per raffreddare gli ambienti di casa e ufficio quando le temperature esterne sono proibitive. Sono tanti i condizionatori portatili al Prime Day 2018: per acquistarli attenzione però a seguire alcuni piccoli consigli. Vediamoli insieme.

Prime Day 2018: data, durata e regole

Se acquistate regolarmente su Amazon avrete sicuramente sentito parlare del Prime Day, e magari avete già acquistato. Se invece siete alle prime armi, niente paura. L’Amazon Prime Day è un’occasione messa a disposizione dall’azienda americana ai soli iscritti “Prime”, condizione che consente di avere spese gratuite e altri vantaggi durante tutto l’anno. Durante il Prime Day, gli iscritti potranno accedere a numerose offerte e sconti su circa 1 milione di prodotti presenti sull’e-commerce. Non solo: anche nei giorni precedenti all’evento, saranno disponibili offerte e prezzi ribassati.

Quando è in programma il Prime Day 2018? Quest’anno durerà ben 36 ore: dalle ore 12 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 luglio. Come dicevamo per accedere agli sconti e visionare le offerte occorre essere iscritti “Amazon Prime”: avete tempo per iscrivervi fino al giorno dell’evento, anche con una prova gratuita di 30 giorni.

Quali prodotti sono in offerta?

Dai libri agli accessori per la casa, fino a cellullari, action camera e prodotti hi tech delle migliori marche. Sono circa 1 milione i prodotti in offerta durante l’Amazon Prime Day 2018. E tra questi non potevano di certo mancare i condizionatori portatili, un vero oggetto di culto in questa stagione estiva. Disponibili in varie marche e modelli, si tratta di un oggetto ogni anno sempre molto cercato e acquistato durante il Prime Day. È infatti possibile accedere a diversi tipi di sconto e acquistare in questo modo un condizionatore portatile a prezzi vantaggiosi.

Come acquistare un condizionatore portatile durante il Prime Day 2018?

Ci sono alcuni consigli da seguire per sfruttare al massimo l’Amazon Prime Day 2018, in particolare occorre sapere che esistono 3 tipi differenti di offerte:

  • offerta del giorno: prodotti in vendita solamente per 24 ore fino ad esaurimento scorte;
  • offerta lampo: quella che finisce in pochissimo tempo, con gli sconti più interessanti.
  • Best Deal: sconti e offerte che durano più giorni, quindi con una possibilità maggiore di trovare i prodotti che cercate.

Il tempismo è tutto durante il Prime Day 2018, ma una buona tattica vi permetterà di acquistare i vostri prodotti preferiti. L’ideale sarebbe infatti compiere una ricerca preliminare online sui prodotti che intendete acquistare e inserirla nella lista dei desideri. In questo modo potrete facilmente scoprire se quello specifico condizionatore portatile è in offerta durante il Prime Day.

Altri consigli utili:

  • cliccare sul pulsante segui offerta per sapere immediatamente quando è disponibile;
  • installare Amazon Assistant che vi invierà notifiche non appena le offerte saranno attivate;
  • controllare le offerte su mobile attraverso l’applicazione Amazon;
  • consultare spesso il sito web e-commerce e fare attenzione al badge “Offerta Prime Day che viene indicato sui condizionatori portatili in offerta.

Come dicevamo una buona tattica, tempismo e reattività vi permetteranno di concludere ottimi affari, acquistando condizionatori portatili a prezzi introvabili durante il resto dell’anno.

Condizionatori, ventilatori e deumidificatori Prime Day 2018: quali caratteristiche?

Il condizionatore portatile possiede enormi vantaggi, uno tra tutti la sua praticità per raffreddare ambienti diversi in maniera dinamica. Per non avere brutte sorprese, occorre però conoscere in anticipo quali caratteristiche deve avere un buon condizionatore. Esistono tantissime marche e modelli: a seconda delle funzionalità il prezzo cambia, ma ci sono alcuni punti che è sempre bene conoscere e quindi controllare.

  • peso e dimensioni: i condizionatori portatili sono spesso leggeri e facilmente trasportabili, ma attenzione alle dimensioni soprattutto se dovete posizionarli in piccoli ambienti;
  • rotelle e maniglie: a proposito di trasportabilità, assicuratevi della presenza di rotelle funzionali e maniglie per il trasporto;
  • presenza del tubo: la presenza di un tubo necessita un’installazione accanto ad una finestra. Al contrario alcuni raffrescatori evaporativi, possono essere utilizzati senza tubo;
  • design: se volete un condizionatore portatile che quasi scompaia all’interno della stanza, scegliete un design simile all’arredamento della casa o dell’ufficio. Sul mercato esistono tantissimi modelli differenti per colori e forme.
  • ventilatore e deumidificatore: molti condizionatori portatili sono in pratica dei modelli 3in1 grazie alle funzioni di raffreddamento, ventilatore (a differenti velocità) e deumidificatore. I prodotti di fascia alta consentono di utilizzare le diverse funzioni in maniera separata e indipendente dalle altre;
  • timer: grazie al timer, è possibile programmare accensione e spegnimento del dispositivo per rinfrescare gli ambienti prima di soggiornarvi ed evitare spreco di energia;
  • funzione notturna: alcuni modelli di condizionatore portatile possiedono la funzione notturna. Viene impostata una temperatura desiderata durante la notte: il dispositivo abbassa gradualmente i gradi fino a raggiungerla e si mantiene costante fino al mattino.

Offerte condizionatori e Ventilatori al  Prime Day 2018

Nel milione di prodotti disponibili durante il Prime Day 2018, una buona fetta sarà composta dai condizionatori portatili di varie marche e modelli. Dal rinfrescatore evaporativo al condizionatore con funzione di deumidificazione, sarà facile trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Ricordatevi però delle semplici regole e dei consigli per sfruttare al massimo il Prime Day. Innanzitutto le tempistiche: dalle 12 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 luglio. Le offerte per condizionatori Prime Day 2018 sono disponibili solamente per gli iscritti al programma Prime (potete accedere anche nei giorni precedenti). Infine ricordatevi che nei giorni che precedono l’evento vero e proprio saranno resi disponibili interessanti sconti e promozioni per acquistare i prodotti a prezzi ribassati. Siete pronti a comprare il condizionatore portatile perfetto per la vostra casa o il vostro ufficio?

Prime Day offerte Condizionatori
5 (100%) 2 votes

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *